rotate-mobile
Porta Genova

Porta Genova: egiziano tenta la violenza e rischia il linciaggio

Ha tentato la violenza su una donna di 46 anni ieri sera davanti ad un locale di Porta Genova. Rifiutato l'ha seguita e tentato di abusare di lei quando è stato visto dal proprietario del bar che ha avvisato la polizia. E' un uomo, egiziano di 28 anni, che prima dell'arrivo della volante ha rischiato il linciaggio

Ha rischiato il linciaggio dopo la tentata violenza su una donna, un egiziano irregolare di 28 anni, Wuatefe E. L'uomo è stato bloccato dagli avventori di un bar, nei pressi del quale aveva tentato di abusare di una donna di 46 anni. Sul posto è intervenuta una volante che lo ha salvato m arrestato per violenza sessuale.

E' accaduto la scorsa notte verso le 2 quando l'egiziano ha avvicinato la donna all'interno di un bar di Milano, zona Porta Genova, e, vistosi rifiutato, l'ha seguita fuori dove l'ha poi bloccata. La donna si è vista afferrare con una mano i capelli, mentre con l'altra l'egiziano le toccava le parti intime ripetendole: "Stai ferma e fatti toccare".

A salvare la donna è stato un cameriere del bar che ha notato la scena e ha provato a chiedere alla coppia se tutto andasse bene. Alla risposta in lacrime della donna, ha avvisato la polizia.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Genova: egiziano tenta la violenza e rischia il linciaggio

MilanoToday è in caricamento