rotate-mobile
Porta Genova

Droga, hashish nei segnaposti di Babbo Natale

Vendeva hashish in alcuni babbi natale segnaposto sulla sua bancarella di casalinghi alla fiera di Sinigallia: i carabinieri insospettiti dalla clientela dell’uomo, fatta in prevalenza da giovani con lo zaino e non da casalinghe

Per vendere senza destare sospetti, uno spacciatore aveva inventato un metodo assolutamente originale: nascondere la droga, hashish per la precisione, all’interno di segnaposto da tavola a forma di Babbo Natale.

L’uomo, Fabio Cavallaio di 43 anni, è stato arrestato dai carabinieri mentre si trovava davanti alla sua bancarella di articolo casalinghi alla fiera di Sinigallia, popolare “mercato delle pulci” cittadino nei pressi di Porta Genova.

I militari hanno notato l’insolita clientela dell’uomo: invece di potenziali donne casalinghe che potevano essere interessate ai suoi articoli, il banco era frequentato da gruppi di giovani con zaino in spalla.

Dopo una breve perquisizione, gli agenti hanno trovato 10 grammi di hashish in ognuno dei 10 babbi natale che l’uomo aveva sul banco. A quel punto l'arresto è scattato in flagranza.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, hashish nei segnaposti di Babbo Natale

MilanoToday è in caricamento