rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Barona Tortona / Via Privata Trezzo d'Adda

Incendio in via Trezzo d'Adda: 79enne muore carbonizzata, grave il marito

L'incendio è divampato domenica in un'appartamento al sesto piano. Sono rimasti feriti anche altri 2 uomini, di 40 e 41 anni ma non sono gravi. Ancora da chiarire cosa abbia scatenato le fiamme

Ancora un incendio mortale in un appartamento del milanese. Dopo quello scoppiato a Cesate venerdì scorso che ha causato la morte  di un'anziana signora, domenica le fiamme hanno fatto un altra vittima. Una donna di 79 anni è morta carbonizzata e il marito, 83 anni, è in condizioni gravi per un incendio divampato nel primo pomeriggio di ieri in un appartamento al sesto piano di una palazzina di via Trezzo d'Adda, in zona Solari, a Milano.

Nell'incendio, secondo i primi dati raccolti dal 118, sono rimaste coinvolte altre due persone. Si tratta di  due uomini di 40 e 41 anni. Le loro condizioni non sono gravi ma sono comunque stati ricoverati al San Carlo.

L'83enne, invece,  è stato trasportato all'ospedale Niguarda per aver inalato il fumo. L'uomo, da quanto è stato riferito, non presenta invece ustioni compromettenti. Sul posto, oltre ai mezzi e al personale del 118, sono giunti anche i vigili del fuoco. Ancora da chiarire le cause dell'incendio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Trezzo d'Adda: 79enne muore carbonizzata, grave il marito

MilanoToday è in caricamento