rotate-mobile
Barona Barona / Via Felice Lope De Vega

Ubriaco, pesta e strappa i capelli alla moglie davanti al figlio

L'uomo, tornato a casa ubriaco, ha chiesto denaro alla moglie, che ha rifiutato. Di tutta risposta, avrebbe iniziato a picchiarla mentre lei teneva in braccio il figlio. E' accaduto in via Lope de Vega

Ha picchiato selvaggiamente la compagna perchè aveva rifiutato di prestargli dei soldi. Antonino C., palermitano di 47 anni residente in via Lope de Vega, è stato arrestato la sera di mercoledì dai carabinieri per lesioni personali dolose ai danni della donna, una portoghese di 45 anni.

L'uomo, rientrato a casa ubriaco, ha chiesto una somma di denaro alla compagna, che al suo rifiuto è stata inseguita fino all'ascensore, presa per i capelli, trascinata sulle scale e picchiata contro gli scalini fino a fratturarle il naso. Il tutto mentre la donna teneva in braccio il figlio di 10 anni.

Al loro arrivo, i carabinieri hanno trovato l'ascensore rotto, tracce di sangue e ciocche di capelli distribuite tra l'androne e le scale. Alla porta dell'appartamento ha aperto il 47enne, in mutande e con alcuni capelli della compagna ancora tra le labbra. La donna, sotto choc, teneva ancora in braccio il figlio. L'uomo, disoccupato e con precedenti per truffa, è stato bloccato. La vittima è stata soccorsa all'ospedale Sacco e già dimessa con 21 giorni di prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, pesta e strappa i capelli alla moglie davanti al figlio

MilanoToday è in caricamento