rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Barona Moncucco / Via Giovanni Palatucci

Aggressione: pugni in faccia all'autista del bus Atm dopo la lite in strada

Prima il litigio a parole. Poi l'agguato appena l'autista è sceso dall'autobus al capolinea

Un banale litigio per questioni di viabilità si è trasformato in una violenta aggressione ai danni di un autista di un bus Atm. E' successo nel tardo pomeriggio di domenica 24 febbraio. La vittima, un 50enne, ha dovuto ricorrere alle cure mediche sul posto. 

L'uomo era alla guida di un autobus della linea 74. All'incrocio tra via Palatucci e via San Vigilio (zona Famagosta), poco prima di raggiungere il capolinea, si è quasi scontrato con un'Opel Corsa guidata da una donna: il passeggero dell'auto ha iniziato a inveire contro l'autista del bus. Ma fino a quel punto sembrava che tutto si limitasse a uno screzio da poco.

La coppia a bordo della Opel, invece, ha "pedinato" l'autobus fino al capolinea del parcheggio di Famagosta, con l'obiettivo di vendicarsi. L'uomo sul sedile del passeggero ha aspettato che l'autista spegnesse il motore del bus e scendesse dal mezzo per andare ad affrontarlo: gli ha sferrato due pugni al volto e si è subito allontanato. 

Sul posto i sanitari del 118, che hanno medicato l'autista, e la polizia, che ora indaga per rintracciare l'aggressore. Scarsi gli indizi: in zona non ci sarebbero telecamere e nessuno ha fatto in tempo a trascrivere il numero di targa della Opel.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione: pugni in faccia all'autista del bus Atm dopo la lite in strada

MilanoToday è in caricamento