rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Barona Barona / Via Santa Rita da Cascia

Sorelle rapinate mentre aspettano il bus: aggredite a bottigliate e morsi per la borsa

Le due sorelle sono state rapinate poco prima della mezzanotte di martedì. L'accaduto

Una, la più piccola, si è beccata un fendente al collo. L’altra, sua sorella maggiore, un morso alla mano. Il tutto, per una borsetta. 

È stata una serata da incubo, quella di martedì, per due ragazze - due sorelle marocchine di trenta e ventidue anni -, aggredite poco prima di mezzanotte mentre aspettavano l’autobus 95 in via Santa Rita da Cascia, zona Barona a Milano. 

Le due, secondo quanto hanno raccontato loro stesse alla Questura, sono state avvicinate da tre sconosciuti - descritti come nordafricani - che si sono immediatamente scagliati contro la ventiduenne per rubarle la borsa, con all’interno soldi e documenti. 

Uno degli aggressori ha colpito la vittima con un coccio di bottiglia al collo, mentre gli altri due hanno bloccato la sorella mordendole con forza la mano. Afferrato il bottino, i tre sono poi fuggiti e hanno fatto perdere le loro tracce. 

Le due sorelle, ferite, sono state medicate sul posto dall’equipaggio di un’ambulanza del 118: fortunatamente le ferite riportate erano superificiali e non è stato necessario il trasporto in ospedale. Sulla rapina indaga la polizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorelle rapinate mentre aspettano il bus: aggredite a bottigliate e morsi per la borsa

MilanoToday è in caricamento