rotate-mobile
Porta Genova Tortona / Via Pietro Orseolo

Perseguita e tormenta studentessa 21enne, arrestato nullafacente di Milano

Da almeno cinque mesi perseguitava una studentessa di 21 anni. I carabinieri lo hanno arrestato ieri alle 14 in via Orseolo con l'accusa di stalking

Da almeno cinque mesi perseguitava una studentessa di 21 anni. I carabinieri lo hanno arrestato ieri alle 14 in via Orseolo con l'accusa di stalking. In manette è finito un nullafacente italiano di 43 anni, sorpreso mentre armeggiava sulla porta d'ingresso della giovane vittima.

La 21enne ha raccontato ai militari di essere continuamente seguita dallo stalker dallo scorso dicembre. L'uomo, con precedenti per reati contro la persona e atti persecutori, tentava di agganciarla in strada o di farsi aprire la porta dell'appartamento. «Posso entrare?», chiedeva sempre invano.

La studentessa aveva più volte chiamato le forze dell'ordine, tra febbraio e marzo scorso, ma il 43enne era sempre riuscito ad allontanarsi prima del loro arrivo. Non è andata così ieri pomeriggio. Quando sono arrivati i carabinieri era ancora sull'uscio nella speranza che qualcuno aprisse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perseguita e tormenta studentessa 21enne, arrestato nullafacente di Milano

MilanoToday è in caricamento