rotate-mobile
Porta Genova Tortona / Viale Coni Zugna

Arrestato per stalking dopo sei anni di torture e barbarie

Un 41enne viene arrestato per stalking, dopo anni di soprusi nei confronti della compagna 46enne. Lui, tossicodipendente, aveva avuto una relazione anche con la figlia minorenne della donna e aveva tentato di uccidere una neonata

Maltrattamenti, tradimenti, figli con minorenni e tentati omicidi: mercoledì sera l'ultima puntata di una saga che dura dal 2005. Arrestato per stalking, Michele S. M., 41enne italiano tossicodipendente e pregiudicato, dopo aver percosso la compagna, Sonia, italiana di 46 anni. E non è l'unica storia - con tristi particolari simili - emersa a Milano giovedì 20 settembre.

La donna ha chiesto l'intervento delle forze dell'ordine mercoledì sera alle 19.20 nel suo appartamento di via Coni Zugna dove l'uomo si e' presentato malgrado non gli fosse permesso per precedenti denunce della donna.

L'inizio della storia della coppia risale al 2005 quando l'arrestato inizia una relazione con Sonia e allo stesso tempo con la figlia della donna, allora minorenne. Sempre nel 2005 la ragazza resta incinta e partorisce una bimba che dopo pochi mesi l'uomo tenta di soffocare e viene arrestato per tentato omicidio.

Nel frattempo la neo mamma lo aveva denunciato per violenza sessuale per poi ritirare la denuncia con la nascita della bimba. Nel 2006 con l'indulto l'uomo viene scarcerato e torna a vivere da Sonia mentre la figlia, con la piccola, si e' trasferita in una comunita' protetta.

Nel 2008 Michele viene nuovamente arrestato ma nel 2009 tramuta la pena in arresti domiciliari che sconta a casa di Sonia, intanto la figlia di Sonia ha un secondo figlio con un nuovo compagno egiziano e si trasferisce definitivamente in Egitto.

Uscita di scena la ragazza, l'uomo nel 2011 torna a frequentare Sonia e comincia una relazione anche con la vicina di pianerottolo della donna, che lo caccia di casa e lo denuncia per maltrattamenti. Mercoledì sera, Sonia, gia' perseguitata dall'uomo che aveva denunciato anche a giugno e a luglio 2012, se lo e' visto comparire alle spalle mentre rientrava in casa, per poi essere minacciata e picchiata. Dopo essersi divincolata dall'aggressore, la donna ha chiamato le forze dell'ordine che sono intervenuti per l'arresto.

Oltre che per stalking e maltrattamenti, Michele e' stato arrestato anche per resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato per stalking dopo sei anni di torture e barbarie

MilanoToday è in caricamento