rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Porta Genova Porta Genova / Via Privata Bobbio

Ruba il portafogli della vicina ma lascia cibo e si fa beccare

In un condominio un tunisino è entrato nella casa della vicina, ha preso il suo portafogli dalla borsa lasciata su una sedia all'ingresso e le ha lasciato un piatto di cibo nordafricano

In un condominio di Milano un tunisino è entrato nella casa della vicina, ha preso il suo portafogli dalla borsa lasciata su una sedia all'ingresso e le ha lasciato, nello stesso posto, un piatto di cibo nordafricano.

La donna ha così subito capito chi era l'autore del furto, arrestato quasi in tempo reale dalla polizia. Il fatto si è verificato venerdì nel primo pomeriggio in uno stabile di via Bobbio. Approfittando che la vicina di casa, di 72 anni, aveva lasciata accostata la porta in attesa dell'arrivo della figlia, Habib B.A., di 52 anni, regolarmente in Italia e con alcuni precedenti di polizia, è entrato nell'alloggio e ha fatto questa specie di 'scambio'. Ma l'anziana ha sentito il rumore e dato l'allarme.

Gli agenti hanno bloccato il nordafricano che stava tentando di gettare il portafogli nella scala e lo hanno arrestato per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba il portafogli della vicina ma lascia cibo e si fa beccare

MilanoToday è in caricamento