rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Lorenteggio Giambellino Lorenteggio / Via Lorenteggio

Furto all'Esselunga: ragazzino di 12 anni bloccato con refurtiva di 300 euro

Il giovanissimo era insieme a due donne tra loro sorelle, ben note al vigilante del supermercato e sfuggite alle forze dell'ordine

Un dodicenne è stato sorpreso e fermato mentre rubava merce all'interno del supermercato Esselunga di via Lorenteggio, a Milano, nel pomeriggio di domenica 10 dicembre, intorno alle quattro e mezza.

Il ragazzino era insieme a due giovani, più adulte, sorelle tra loro e ben conosciute all'addetto alla vigilanza del supermercato perché già in passato sorprese a rubare. Notato il terzetto e riconosciute le ragazze, il vigilante ha intimato loro di recarsi alla cassa corretta: si stavano infatti dirigento, con un carrello normale, nella cassa dedicata soltanto a chi ha i cestelli.

La mossa del vigilante ha accelerato il piano dei malviventi: le due donne e il ragazzino hanno cercato di allontanarsi sparpagliandosi. Mentre le due ragazze sono riuscite nell'inteno e hanno fatto perdere le loro tracce, non così il giovanissimo che è stato bloccato in attesa dell'arrivo degli agenti di polizia, che hanno constatato che il 12enne aveva con sé merce per circa trecento euro. Ora la polizia indaga per identificare le altre due autrici del furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto all'Esselunga: ragazzino di 12 anni bloccato con refurtiva di 300 euro

MilanoToday è in caricamento