rotate-mobile
Barona Barona / Via Santa Rita da Cascia

Furto notturno sventato grazie alla segnalazione di un vicino

E' accaduto in Santa Rita da Cascia. Tre uomini armati di piede di porco stavano cercando di entrare nel Bar Italian Caffé

Avverte la polizia perché sente strani rumori provenienti dal cortile durante la notte. All'arrivo della volante, gli agenti dopo un'oculata ricerca scoprono tre persone nascoste nel buio. Si tratta di tre cittadini romeni che erano intenti a forzare l'ingresso del retro di un bar.

Notte tra lunedì e martedì, intorno alle 2, una donna telefona al 113 per denunciare che da alcuni minuti si sentono insistenti rumori provenire dal cortile di uno stabile, in via Santa Rita da Cascia.

Arrivati sul luogo, gli uomini in divisa sentono da prima i rumori e poi un gran silenzio, quasi come se qualcuno avesse notato la loro presenza. Così, torce in mano, i poliziotti si mettono a cercare l'origine del rumore in tutto il cortile e in angolo scovano i tre malviventi sdraiati per terra in una zona buia. Alle loro spalle, la porta d'ingresso del retro del bar Italian caffé, con su ancora il pide di porco e due cacciaviti.

Per i tre sono scattate le manette per tentato furto. Sono C.O. di 33 anni, incensurato e nullafacente, F.O. di 34 e F.I. di 38, già noti alle forze dell'ordine, e anche loro nullafacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto notturno sventato grazie alla segnalazione di un vicino

MilanoToday è in caricamento