rotate-mobile
Barona Stadera / Viale Giovanni da Cermenate

Accoltella al volto un 23enne durante una rapina, arrestato marocchino

E' successo giovedì mattina, intorno alle 7, in viale Giovanni de Cermenate, zona Famagosta. Un complice del malvivente fermato e riuscito a fuggire

Prima lo accoltellano al volto e poi gli portano via il portafoglio con 50 euro ma la vittima, un cittadino marocchino 23enne, chiama i carabinieri e descrive i due malviventi minuziosamente. Grazie a questa descrizione, pochi minuti più tardi gli uomini dell'arma stanno già ammanettando uno dei due colpevoli, quello che aveva il coltello, mentre l'altro è riuscito a darsi alla macchia. 

E' successo giovedì mattina, intorno alle 7, in viale Giovanni de Cermenate, zona Famagosta. Anche l'arrestato è un marocchino di 29 anni, ed è stato individuato poco distante dal luogo dell'aggressione, nei pressi del bar Elite Cafè. 

La vittima ha raccontato ai carabinieri di aver prima subito le violenze - due fendenti in volto, il primo sul sopracciglio, e il secondo sopra la bocca - e poi la rapina. E' stato trasportato in codice verde al Policlinico, per lui pochi punti di sutura nel taglio sopra le labbra.

I militari stanno indagando per rintracciare il complice della rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella al volto un 23enne durante una rapina, arrestato marocchino

MilanoToday è in caricamento